Ritiro Hardware usato

Ritiro Hardware usato

Ritiro Hardware usato

Server, storage e apparati di rete

Ritiriamo hardware usato di qualità: server, storage e apparati di rete. Ritiriamo dai modelli più recenti fino a quelli EOS, che possono essere ricondizionati e rivenduti sul mercato dell’hardware ricondizionato. Accettiamo dispositivi funzionanti dei marchi più prestigiosi, come HPE, Aruba, Cisco, IBM, Dell, Lenovo, Netapp. Se vuoi vendere router, switch, storage, server, telefonia IP o componenti di ricambio, ti offriamo un servizio semplice e conveniente. Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di stimare il valore reale dei tuoi dispositivi e di proporre un compenso competitivo. Il tuo hardware usato ha ancora molto da dare. Aiutaci a renderlo più sostenibile.

Come funziona

1. Compila il modulo

Compila il modulo o inviaci una mail con il materiale usato e funzionante da dismettere. Entro 48 ore riceverai una quotazione.

2. Inviaci i tuoi prodotti

Ci occuperemo noi di organizzare e pagare la spedizione. Collaboriamo con i corrieri impegnati a ridurre l’impatto ambientale delle loro consegne.

3. Verifica apparati e cancellazione dei dati

Verifichiamo che gli apparati siano funzionanti. Cancelliamo i dati con le soluzioni Blancco, un sistema certificato conforme al GDPR.

4. Pagamento

Hai completato il processo e hai ottenuto il massimo dal tuo hardware inutilizzato. Adesso puoi richiedere il pagamento.

Vendi i tuoi apparati dismessi

Trasforma l'hardware usato in risorsa

Scopri gli altri servizi

Vendita Hardware
Configurazione apparati
Manutenzione Hardware
Software usato certificato
Cancellazione certificata dei dati
Noleggio Operativo
SOS Critical Case
Garanzia fino a tre anni
Serial Number Verificati
Installazione sistemi operativi
RMA
Consegna rapida