Ritiriamo hardware usato di qualità, dai modelli più recenti fino a quelli EOS, che possono essere ricondizionati e rivenduti sul mercato dell’hardware ricondizionato. Accettiamo dispositivi funzionanti dei marchi più prestigiosi, come HPE, Aruba, Cisco, IBM, Dell, Lenovo, Netapp. Se vuoi vendere router, switch, storage, server, telefonia IP o componenti di ricambio, ti offriamo un servizio semplice e conveniente. Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di stimare il valore reale dei tuoi dispositivi e di proporre un compenso competitivo. Il tuo hardware usato ha ancora molto da dare. Aiutaci a renderlo più sostenibile.
Compila il modulo o inviaci una mail con il materiale usato e funzionante da dismettere. Entro 48 ore riceverai una quotazione.
Ci occuperemo noi di organizzare e pagare la spedizione. Collaboriamo con i corrieri impegnati a ridurre l’impatto ambientale delle loro consegne.
Verifichiamo che gli apparati siano funzionanti. Cancelliamo i dati con le soluzioni Blancco, un sistema certificato conforme al GDPR.
Hai completato il processo e hai ottenuto il massimo dal tuo hardware inutilizzato. Adesso puoi richiedere il tuo pagamento.